Porta antiallagamento a tenuta stagna

La porta antiallagamento a tenuta stagna è disegnata in completa armonia architettonica con il contesto nel quale viene installata e può essere strutturata per resistere anche ad allagamenti di grandi dimensioni.

E’ molto raccomandata per eventi atmosferici improvvisi ed allagamenti periodici.

Questo tipo di serramento antiallagamento risulta essere molto versatile e di semplicissimo uso e come tutti i nostri serramenti, anche la porta antiallagamento è dotata di guarnizione che ne garantisce la tenuta stagna, mediante un semplice impianto d’aria.

La sua attivazione può avvenire in due forme distinte:

- attivazione con chiusura a chiave
- attivazione in forma completamente automatica (in cui ci si avvale di sensore a pozzetto)

La porta antiallagamento è essenzialmente progettata e realizzata tenendo conto di tutte le esigenze del Cliente sempre tenendo presenti i vincoli che impone la pressione dell’acqua. La sua struttura infatti deve necessariamente essere rinforzata e curata in tutti i dettagli.

In attività la porta antiallagamento diventa una vera è propria barriera antiallagamento che deve essere realizzata con l’uso di materiali di ottima qualità come alluminio, ferro e acciaio inox.

La porta a tenuta stagna è progettata con possibilità di personalizzazione come ad esempio la tamponatura in vetro (strutturato per il tipo di spinta a cui deve resistere), la motorizzazione e la doppia anta.