Portone a una anta antiallagamento a tenuta stagna

Il portone antiallagamento a tenuta stagna è disegnato in completa armonia architettonica e strutturato per resistere anche ad allagamenti di grandi dimensioni.

Questo serramento antiallagamento è pensato per la messa in sicurezza di case interi condomini o aziende ed è molto raccomandato per eventi atmosferici improvvisi ed allagamenti periodici.

Come tutti i  serramenti antiallagamento SIGA, anche il portone antiallagamento è dotato di guarnizione attiva che ne garantisce la tenuta stagna, mediante l’utilizzo di un impianto d’aria.

Il portone antiallagamento è di facile utilizzo; la guarnizione si renderà attiva in maniera:

- attivazione automatica con sensore a pozzetto.
- attivazione semi-automatica con telecomando a quattro canali (apri/chiudi gonfia/sgonfia) o cellulare
- attivazione manuale con chiusura a chiave.

Il portone antiallagamento è essenzialmente progettato e realizzato secondo tutte le esigenze del Cliente sempre tenendo presenti i vincoli che impone la pressione dell’acqua, la sua struttura infatti deve necessariamente essere rinforzata e curata in tutti i dettagli ed è possibile realizzarlo ad anta, doppia anta oppure scorrevole.

In attività esso diventa una vera e propria parete antiallagamento realizzata con l’uso di materiali di ottima qualità quali ferro o acciaio inox.

Il portone antiallagamento è progettato con possibilità di personalizzazione e naturalmente di motorizzazione.