Paratia a ghigliottina antiallagamento a tenuta stagna

La paratia a ghigliottina antiallagamento a tenuta stagna è un infisso con una struttura complessa utilizzata per particolari situazioni in cui l’altezza consente la massimizzazione dello spazio.

L’unica esigenza consiste nel fissaggio di un apposito telaio di 4mm di spessore (al quale la guarnizione attiva aderirà al momento della messa in funzione) e l’applicazione di due supporti laterali (colonne) che permettono il consueto movimento dall’alto verso il basso, il tutto corredato di un complesso impianto pneumatico.

La paratia a ghigliottina antiallagamento prodotto da SIGA è di facile utilizzo, scelto in particolare per paratie di notevoli dimensioni. La sua struttura è adatta e testata per contenere una colonna d’acqua di 1,5 m (max), costituita con profilo di alluminio rinforzato e pannello composito ricoperto da lamine d’acciaio. La paratia a ghigliottina antiallagamento è essenzialmente progettata e realizzata secondo tutte le esigenze del Cliente sempre tenendo presenti i vincoli di struttura che impone la pressione dell’acqua.

La paratia a ghigliottina antiallagamento si adatta molto bene all’ingresso di edifici industriali.