Ribalta antiallagamento a tenuta stagna

La ribalta antiallagamento a tenuta stagna è progettata e strutturata per resistere anche ad allagamenti di grandi dimensioni.

Questo serramento antiallagamento è pensato per la messa in sicurezza delle case o aziende.

Questa tipologia di serramento antiallagamento è molto raccomandato per eventi atmosferici improvvisi ed allagamenti periodici.

Come tutti i serramenti SIGA, anche la ribalta antiallagamento è dotata di guarnizione che ne garantisce la tenuta stagna, mediante l’utilizzo di un impianto d’aria.

La ribalta antiallagamento a tenuta stagna è di facile utilizzo,

la guarnizione si renderà attiva in maniera semi-automatica con telecomando a quattro canali per apertura/chiusura e attivazione/disattivazione guarnizione.

Il serramento antiallagamento è progettato con motorizzazione che le permette il posizionamento verticale e l’attivazione del sistema Siga mentre, quando non e’ in funzione (cioè posta orizzontalmente), essa permette il transito di mezzi anche pesanti.

La ribalta antiallagamento è essenzialmente progettata e realizzata secondo tutte le esigenze del Cliente sempre tenendo presenti i vincoli che impone la pressione dell’acqua.

La sua struttura infatti deve necessariamente essere rinforzata e curata in tutti i dettagli.

In attività essa diventa una vera e propria barriera antiallagamento o enorme paratia antiallagamento che deve essere realizzata con l’uso di materiali di ottima qualità quali ferro o acciaio inox.

La duplice posizione e la sua estrema praticità rende il  prodotto unico nel suo genere e nel settore.